Le tendenze della moda per la primavera e l’estate 2014 indicano un mix eclettico di retro e nuovo. Questo articolo di Buzzle fornisce una panoramica di cosa sta succedendo e cosa sta succedendo.

“Proprio all’angolo della testa nella mente di ogni donna, è un bellissimo abito, un meraviglioso costume o un costume intero che le farà una nuova creatura incantevole”.

Il cambiamento delle stagioni invita, è tempo di esaminare l’armadio. Quando si siede per apportare alcune modifiche al tuo stile, ci sono poche tendenze che ti serve. L’approccio di primavera e estate del 2014 porta una gamma di vivaci colori, tessuti in cascata che danno alla tua pelle un sacco di spazio per respirare e apparizioni miste e contemporanee. Con tante sfaccettature interessanti per le prossime tendenze primaverili e estive per il 2014, le possibilità possono essere superbe!
Prima di iniziare a riordinare il tuo guardaroba ed eliminare le cose che hai dalle stagioni precedenti, guarda il seguente catalogo. Forse, tutto ciò che serve è una misura veloce e qualche aggiunta qua e là. Quindi vestiti eleganti, senza dire niente, esploriamo che cosa siano le prossime tendenze 2014.
Questi lunghi abiti maxi sono tornati in moda. Questi lunghi dimenticati abiti bohemien sono arrabbiati questa estate. Sfrutta al meglio i quattro aspetti di questo catalogo. Questi sono i quattro tipi di abiti maxi che possono adattarsi a tutti i tipi di corpo, anche se eleganti. Il primo è abbastanza boemo con un impero di base. Questo mette in evidenza la tua bustina, e la lunga durata del vestito aggiunge alla tua vita, dando un look molto elegante, ma casual.